Benvenuti su CaffeLatte !! l'unico blog di soluzioni,guide,recensioni e tanto altro ,sui videogame,di ieri ,di oggi e del domani,per Nintendo ds e Wii ,commentami,postami,leggimi,consigliami e sopratutto divertiti ^^
sabato 9 agosto 2014
Guida introduttiva del gioco Catherine ...
Oltre ad essere un gioco only player e anche disponibile accedere con il proprio profilo grazie alla vostra xbox 360,per visualizzare le classifiche online,sia delle risposte sia del punteggio ottenuto scalando la torre. Ovviamente,se non effettui l'accesso,il gioco sarà eseguito in modalità offline. Inoltre ,questo gioco ha come modalità di salvataggio,autonoma ma anche manuale (che troverete alla fine di ogni livello ,sul libro sopra al leggio,oppure durante le situazioni nel bar,sul cellulare ),quindi ricordatevi di selezionare la vostra periferica preferita di salvataggio; Per quanto riguarda la difficoltà,la si può selezionare in qualsiasi momento ,ma ricordatevi,che in ogni modalità di difficoltà avrà ripercussioni notevoli sulle varianti del gioco,per esempio :
FACILE: Gli errori commessi,avranno ripercussioni meno gravi ,dove potrai annullare le tue ultime mosse.(consigliato ai novellini )
NORMALE: questa modalità è per coloro che desiderano una sana sfida con la possibilità di annullare le ultime mosse effettuate . (consigliato a chi ha già appreso la meccanica del gioco )
DIFFICILE : Modalità molto più impegnativa di quella normale,dove non potrete annullare le ultime mosse effettuate (consigliato ai veri duri e per chi ha già completato il gioco più di una volta nelle varie modalità precedenti )
NOTA IMPORTANTE : per chi cominciasse Catherine per la prima volta in vita propria,CaffeLatte ,consiglia VIVAMENTE,la modalità FACILISSIMO ,per poterla impostare occorre tenere premuto il tasto BACK ,per alcuni secondi,finchè non sentirai un suono ,poi scegli la modalità facile ,cosi non rischierai di perderti o di impazzire ,nel mondo frenetico di Vincent.
Catherine,dispone di due tipi di modalità di gioco,che troverete disponibili già da subito,nella schermata iniziale del gioco. La prima opzione si chiama "Golden playhouse ",la quale è la modalità principale del gioco,quindi vivrete la bizzarra vita del protagonista Vincent e guidarlo verso la libertà dei suoi incubi . Per ultima ,c'è la modalità "Babele",una sfida solo per chi abbia già terminato il Golden Playhouse ,perchè questa modalità dispone di sfide speciali per coloro che desiderassero una scalata ancora più frenetica ,di quella vissuta nella prima modalità. Le sorprese non finiscono qui,infatti per accedere alla modalità Babele ,non solo devi aver terminato il gioco,ma occorre possedere alcuni requisiti ottenuti durante il gioco,inoltre in questa modalità è possibile giocarci sia in singola persona o a coppia,non a sfida intendiamoci,ma una vera e propria funzione cooperativa,infatti se uno dei due giocatori casca o muore ,terminerà la partita ,senza poterla continuare a completarla da solo; In pratica se tu muori anche il tuo compagno morirà.
Se invece voleste controllare la vostra posizione,a confronto di qualunque altro giocatore,dovrete semplicemente tornare alla scelta del giocatore e cliccare sotto al opzione offline record,per muovervi fra i vari livelli,usate i tasti direzionali(freccette)sinistra e destra .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento